A partire da quest'anno la nostra palestra si avvarrà della collaborazione del A.S.D. Trani2be che proporrà una vasta gamma di corsi per tutti i gusti. 
Un Team che al grido "La tua energia è la nostra passione" saprà soddisfare ogni tua esigenza.
 
 
ZUMBA FITNESS:
è un programma di danza – fitness su musica latina o anche di altro genere,che comprende elementi di aerobica, hip hop, salsa, samba, merengue,bollywood e danza del ventre.Aiuta ritornare in forma divertendosi.

 PILOXING:
programma efficace per dimagrimento e tonificazione, mix di Pilates, Boxe e Danza, grande lavoro aerobico, a ritmo sostenuto.

 PILOXING BARRE:

evoluzione del Piloxing con l'uso delle barre da danza. NEW

 INTERVAL TRAINING:
letteralmente “allenamento intervallato”. In questa lezione trovano spazio un po' tutte le attività che impegnano la resistenza (passi di vario genere e tipo, brevi sequenze di saltelli) e che allenano la muscolatura per raggiungere o recuperare un buon tono muscolare.

 LIFE PUMP:
è una lezione di tonificazione che permette di migliorare la forza e il tono muscolare con l'utilizzo di un bilanciere e dei dischi per i vari distretti corporei.

 TOTAL BODY:
programma di allenamento completo, si basa su esercizi aerobici con movimenti ritmici e continui. Si utilizzano manubri, elastici, step e bilancieri.Adatto per velocizzare il metabolismo basale.

 PILATES:
corso che stimola la capacità di equilibrio, allunga e rinforza i vari distretti muscolari e migliora la propria capacità respiratoria. E' ideale per eliminare il mal di schiena, dolori cervicali e lombari, l'allenamento perfetto per alleviare lo stress accumulato durante la giornata.

 FIT BOXE:
corso di tipo aerobico, sfrutta le tecniche di boxe e/o kickboxing, a ritmo di musica, usando come bersaglio il sacco.

 BOOM JUMP:
E’ un’attività aerobica su base musicale basata sul saltare su un tappeto elastico  quindi insolita per la maggior  parte delle persone, e’ coinvolgente e divertente ed  e’adatta a tutti i livelli di preparazione fisica. Prenotazione obbligatoria.

 CROSS TRAINING:
"Allenamento incrociato", tecnica d'allenamento che permette, attraverso la pratica di diverse discipline sportive d'incrementare il livello performante. L'allenamento è basato su un aumento nel potenziale organico generale, sempre in fase crescente. METTITI ALLA PROVA

 SPEEDY STEP:
La lezione di step (traduzione inglese di gradino) prevede una serie di esercizi dinamici di salita e discesa dalla piattaforma seguendo un ritmo costante scandito dalla musica. Questo "tipo" di step  è particolarmente veloce, coreografico,  ma, con un po' di pazienza, alla portata di tutti

 SHAPE & TONE:
Lezione di tonificazione dinamica. 45 min in 5 fasi riscaldamento soft con banda elastica, pesetti da un kg, esercizi da terra ed allungamenti.

 GAG:
Gambe Addome Glutei .Coniuga un allenamento di tipo cardiovascolare, basato sui principi e i passi dell’aerobica e dello step, ad esercizi di tonificazione mirata particolarmente concentrati su punto vita, cosce e fianchi.